Trading Online » Soldi Online » 24Option: conto demo, opinioni, deposito minimo. Ecco la recensione
24Option: conto demo, opinioni, deposito minimo. Ecco la recensione

Pubblicato da: TommasoP- il: 19-08-2016 15:36 Aggiornato il: 08-08-2017 13:20

24Option: conto demo, opinioni, deposito minimo. Ecco la recensione

Valoreazioni

Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica?In più anche segnali di Trading Gratis.Clicca qui

In questa guida, potrete trovare una recensione 24Option completa, con tutti i pro e i contro del broker. Non solo tratteremo i tipi di account offerti, ma anche diverse strategie opzioni binarie che il broker offre.

Nota bene: 24Option nonoffre più il servizo di trading binario. Resta confermato invece il servizio di trading Forex/CFD.

Sappiamo bene che oggi giorno trovare un broker affidabile è veramente difficile, sopratutto per i nuovi trader; la ragione principale di ciò è dovuta al grande numero per altro sempre crescente di nuovi broker opzioni binarie. La maggior parte di questi pecca però in alcuni punti ritenuti per altro fondamentali per la valutazione e l’affidabilità. Per questo motivo, ti consigliamo sempre di scegliere broker opzioni binarie affermati, regolamentati ed autorizzati come  appunto è 24option. In sostanza lo possiamo definire come un broker leader delle opzioni binarie, non solo nel trading ma anche nella formazione del trader.

24Option
24Option

24Option Italia: broker regolamentato CySEC – CONSOB

24Option è uno dei tanti broker opzioni binarie che detiene la propria sede a Cipro. Questo non significa però che il broker 24Option è uguale agli altri trader, ma al contrario, vi possiamo dire che si differenzia non solo per le regolamentazioni richieste ed ottenute, ma anche per tantissimi altri vantaggi. Questi hanno contribuito alla popolarità del broker stesso, facendolo preferire rispetto ad altri dai tantissimi trader di opzioni binarie.

Tutti i vantaggi che potrai sfruttare con 24Option, sono regolamentati, sicuri e protetti, ed offre incentivi ai trader su base regolare. In questo caso, potrai sfruttare il broker ottenendo anche dei premi sicuri in denaro.

24Option è di proprietà della CBAY Financials, ma è gestito da una diversa società chiamata Rodeler Ltd, ed è regolamentato ed autorizzato Securities Exchange Commission di Cipro (CySEC) con licenza n° 207/13.

24Option-regolamentazione

Oggi 24option lo possiamo definire come uno dei broker più conosciuti e rispettati nel settore delle opzioni binarie, anche perché ha richiesto ed ottenuto la regolamentazione CONSOB per il mercato Italiano, la regolamentazione BaFin per il mercato Tedesco, la regolamentazione AMF per il mercato francese ed infine la regolamentazione FCA per il mercato Inglese.

24Option truffa?

Se ti starai chiedendo se il broker 24option è una truffa, allora cambia idea! Il broker oltre ad essere regolamentato, CySEC, come ti abbiamo illustrato ha anche ottenuto altre regolamentazioni, quindi al momento non vi è nulla che possa assomigliare ad una truffa! Inoltre anche se si guarda alla fruibilità o alla base del deposito, potrai notare che i fondi versati sono gestiti in conto separati rispetto a quello del broker. In caso di fallimento di 24Option i tuoi fondi saranno al sicuro. Tutto questo, in aggiunta ai tantissimi vantaggi offerti, non fanno di sicuro del broker un truffatore, ma al contrario un broker onesto, affidabile e sicuro.

Sulla base dei dati fin qui posseduti, possiamo dirti con certezza che 24Option, è soggetto a controlli continui da parte delle autorità le quali effettuano continui controlli, al fine di migliorare anche la qualità e la trasparenza dei servizi offerti ai propri trader. Ecco perché è sempre consigliato scegliere broker regolamentati. Ricordiamo infine che 24Option non accetta clienti provenienti dagli Stati Uniti.

24Option: Piattaforma di trading

La piattaforma di trading offerta da 24option la possiamo definire come una piattaforma opzioni binarie innovativa presente sul mercato, a differenza invece di tantissimi altri broker opzioni binarie che utilizzano una piattaforma di trading comune. Il risultato finale per i commercianti è un esperienza di trading unica in ambiente commerciale sicuro e protetto.

24option-piattaforma-trading

La piattaforma 24Option è completamente web-based e fornisce ai trader strumenti adeguati e semplici necessarie per tutte le operazioni di trading. Inoltre possiede un interfaccia utente, semplice e di facile utilizzo, alla quale si aggiungono anche tantissime altre caratteristiche che fanno dii 24Option una piattaforma di trading unica nel suo genere.

24Option: piattaforma di trading mobile

La piattaforma di trading 24Option, ti consente anche di sfruttare la piattaforma mobile trading ottimizzata per smartphone e altri dispositivi mobili. In questo modo tutti i trader possono fare trading accedendo comodamente sul loro conto,  controllare i mercati e fare trading direttamente dal proprio telefonino ed in qualunque parte del mondo.

24Option-piattaforma-mobile

24Option: forum sulle opzioni binarie offerte

Con il broker 24Option, è possibile fare trading binario, con le migliori strategie opzioni binarie. Infatti, 24Option ti offre la possibilità di sfruttare le seguenti opzioni:

  • opzioni binarie classiche High / Low – sopra / sotto: devi solo scegliere se il valore dell’asset sale o scende entro la scadenza stabilita. Le opzioni binarie classiche prevedono un pay out medio dell’ 80%;
  • opzioni binarie tocca o non tocca (touch/no touch): ti permettono di ottenere dei rendimenti altissimi  e devi solo scegliere se il valore dell’asset tocca o non tocca la quota da te scelta tra quelle consigliate dal broker. Per queste opzioni il pay out è pari al 550%.
  • opzioni binarie a breve termine; ti permettono di fare trading scegliendo dei time frame brevi compresi tra i 30 secondi e i 5 minuti. Grazie a queste opzioni potrai sfruttare i più piccoli movimenti di prezzo che avvengono all’interno del mercato con un rendimento medio che si aggira intorno al 70-75%.
  • opzioni Intervallo: non devi far altro che scegliere se il valore dell’asset rimane all’interno o meno in un dato intervallo di prezzo scelto dal broker. In questo caso potrai ottenere un ritorno del 300%.

Ricordiamo che le opzioni binarie offerte da 24Option, hanno una scadenza suddivisa in 3 sezioni:

  • Intraday;
  • 24 Ore;
  • settimanali.

24Option: recensione sul conto di trading online

Con 24Option, potrai fare trading aprendo un conto in modo semplice e veloce. Per aprire un conto di trading reale, basta un deposito minimo di 100 $ o di valuta equivalente. Inoltre potrai scegliere di fare trading con uno dei seguenti conti di seguito riportati:

  • conto standard;
  • conto oro;
  • conto platino;
  • conti diamante.

Conto standard

Questo conto è adatto per tutti i trader che vogliono iniziare a fare trading ma che non hanno esperienza. Nel caso sei un trader principiante, potrai aprire un account standard o e sfruttare l’assistenza clienti di 24Option, 24 ore su 24 e investire nelle opzioni binarie, ottenendo un rendimento fino al massimo 83% dell’importo investito nel trade.

Conto oro

Attraverso l’apertura di un conto oro, potrai avere, un conto che comprende non solo i vantaggi del conto recedente, ma potrai ottenere un guadagno extra del 2% per ogni trade + 1 ritiro gratuito al mese (quindi 12 all’anno ma frazionati a mese).

Conto Platinum

Anche in questo caso, questo conto incorpora i vantaggi dei precedenti conti e ti offre un ulteriore 4% per ogni trade. In questo conto , tutti i prelievi effettuati sono gratuiti e per altro sono illimitati. Ricordiamo che il payout massimo in questo caso equivale all’89%.

Conto diamante

L’ultimo conto che ti imponiamo, riguarda il conto diamante, che comprende tutti i vantaggi dei conti precedenti con in ulteriore 6% in più di guadagno per ogni trade effettuato. Inoltre in questo caso, è possibile sfruttare i prelievi illimitati e gratuiti.

24Option-assistenza-clienti

24Option: demo account

Infine, il broker offre a tutti i trader la possibilità di sfruttare il conto demo gratuito. L’utilizzo del conto demo, è subordinato ad un versamento cauzionale di 100 $ che è possibile prelevare nuovamente in caso di chiusura del conto o in alternativa è possibile ritrovarli nel deposito di base nel momento in cui decidiamo di investire con un conto reale.

Attraverso le strategie opzioni binarie offerte dal broker e sulla base di uno dei conti offerti, oggi potrai raggiungere un rendimenti massimo pari all’88%. In caso di perdite, ovvero, nel caso in cui chiudi un’operazione Out of the money avrai diritto ad un rimborso pari al 15% del denaro investito.

Inoltre, grazie al simulatore di trading 24Option avrai la possibilità di fare pratica ed imparare ad operare nel trading binario senza aprire un conto di trading reale ed effettuare un deposito.

Promozioni ed offerte speciali 24Option

Oggi puoi richiedere in maniera gratuita, veloce ed immediata il tuo premio! Il tuo successo è importante per 24Option ed è per questo che il broker ti offre un bonus al fine di contribuire a massimizzare il tuo trading.

Per ottenere maggiori informazioni sul premio 24option, ti consigliamo di contattare il servizio clienti, tramite conto demo o conto reale.

Infine ricordiamo anche che in base al periodo dell’anno è possibile usufruire di diverse promozioni e di diversi premi 24Option. Valuta sempre attentamente prima di accettare un premio opzioni binarie; questo spesso e volentieri non è consigliabile a seguito delle operazioni necessarie per la riscossione.

Attenzione: tutti i premi e le promozioni sono soggette a termini e condizioni da parte del broker.

24Option: asset disponibili per fare trading

24Option, ti offre la possibilità di fare trading scegliendo tra oltre 100 tipi diversi di asset. Per tanto potrai scegliere di fare trading scegliendone uno tra quelli proposti:

  • valute;
  • commodities (materie prime);
  • indici.

24Option: come funziona l’assistenza clienti

In fase di assistenza clienti, non è inferiore a nessun broker in quanto offre un supporto clienti in ben 17 lingue offerto tramite:

Solo per l’Italia, è possibile contattare l’assistenza 24Option, attraverso uno dei seguenti metodi:

  • Tel: +39 06 9480 0588;
  • Fax: +44 207 657 3101;
  • Servizio clienti: +357 25 262063;
  • Affiliato: +357 25 262025;
  • Email: [email protected]

24Option-assistenza-clienti-

Il servizio è offerto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Pro e contro del broker

24Option-vantaggi

Vantaggi 24Option

  • broker regolamentato ed autorizzato CySEC;
  • broker facente capo del Fondo di compensazione con un budget di 20.000 € a protezione del conto del trader;
  • assistenza clienti dedicata;
  • gamma completa di incentivi e benefici;
  • grandi premi in denaro;
  • assistenza clienti in diverse lingue,
  • piattaforma di trading unica e sicura;
  • ampia copertura dei mercati.

Svantaggi 24Option 

  • conto demo su richiesta e con deposito cauzionale di $ 100.

Come depositare e prelevare su 24Option

Tutti i depositi e i prelievi li potrai effettuare tramite differenti strumenti e tra quelli di seguito riportati. Ti ricordiamo però che il metodo utilizzato per il prelievo deve essere uguale al metodo utilizzato per depositare. Quindi potrai scegliere tra uno dei seguenti sistemi:

  • carte di credito Visa, MasterCard, Maestro International, Carte Bleue, Dankort, CartaSi, Laser e Discover;
  • bonifico bancario, contattando l’account manager;
  • MoneyBookers, Money Gram.

Tutti i conti 24Option possono essere parti utilizzando una delle seguenti valute:

  • USD;
  • GBP;
  • JPY;
  • EURO.

Attenzione: 

Una volta che avrai scelto la tua valuta, non potai più modificarla. L’importo minimo per aprire un conto è di 100 USD, GBP, EURO o 25000 JPY; l’importo minimo per operazione è di 24 €. Inoltre, non vi è alcun limite dell’importo massimo che si possa ritirare. L’unico inconveniente che al momento ci preme sottolineare e che ci vogliono tra i 3-7 giorni per ritirare il profitto.

Utilizzando un Moneybooker è possibile accelerare il processo di recesso e le tasse a cui sei soggetto saranno più basse! Inoltre utilizzando un conto Vip, non sarai soggetto al pagamento di nessuna commissione.

Per il prelievo ed il deposito, si è soggetti però all’invio della documentazione richiesta. Questo a vantaggio del regolamento ferreo che fa del broker 24Option un broker serio, professionale ed affidabile.

Per tutti i prelievi, come in tutti i broker, vi sono delle commissioni da pagare:

  • Carta di credito: 3.5%
  • Skrill (Moneybookers): 2%;
  • PayPal e Neteller: 3.5%
  • bonifico bancario: 30 $; 25 €; 20 £.

Tieni anche presente che l’importo minimo che è possibile prelevare è pari a 50 $; 50 €; 50 £. (tramite bonifico bancario) e possono variare in base alla propria banca.

24Option-piattaforma-formazione

24Option Formazione

24Option, ti offre la possibilità di formarti sul campo. con video, Webinar ed ebook. Nei video potrai trovare tutte le informazioni che cerchi. Questi brevi video mostrano in modo semplice e veloce come funzionano le opzioni binarie. Tra i temi più importanti 24Option abbiamo:

  • introduzione alle opzioni binarie;
  • il mondo del trading globale;
  • vantaggi delle opzioni binarie;
  • trading binario come forma d’arte;
  • rischi e possibilità di guadagno con le opzioni binarie;
  • distribuzione del rischio.

Oltre ai video-corsi, all’interno della sezione formazione, potrai trovare un vero e proprio centro di formazione e di educazione, al fine di migliorare la propria conoscenza sulle opzioni binarie e farti diventare un trader di sicuro successo.  Ai citati video corsi, si aggiungono poi informazioni necessarie per apprendere strategie, concetti, e tecniche di trading insieme a suggerimenti finanziari e trucchi del mestiere, grazie alla grande varietà di strumenti formativi messi a tua disposizione.

24Option-centro-formazione

Al fine di migliorare la tua formazione, 24Option ti mette a disposizione:

  • eCourse in forma completamente gratuita per imparare dal vivo on line;
  • eBook di trading ovvero dei libri elettronici, ricchi di informazioni per imparare a fare trading online con le opzioni binarie;
  • ebook interattivo il quale permette di interagire al fine di comprendere meglio le basi del trading binario;
  • video di trading per esperti e principianti, accessibili direttamente tramite un link di collegamento;
  • chiusura anticipata rappresenta una sezione illustrativa di come è possibile limitare le perdite ed aumentare i profitti tramite, la chiusura anticipata delle operazioni ti trading;
  • calcolare la scadenza sezione interamente dedicata alla scadenze delle opzioni binarie utile a comprendere meglio l’investimento.

24Option: opinioni conclusive

24Option-

A nostro parere, non vi è al momento altro broker di opzioni binarie che possa garantire la stessa qualità ed affidabilità di 24option. Inoltre, la vasta gamma di incentivi e i diversi conti che offre per il trading è certamente uno dei più interessanti in giro. In realtà, è difficile trovare difetti rilevanti. Infine tenevamo anche ad informarvi che 24Option è diventato partner ufficiali della Juventus Football Club, dando lustro e credibilità all’azienda.

APRI UN CONTO

Apri un conto Demo 24Option

Prova il trading CFD con il conto demo 24Option e richiedi il bonus 100% per il tuo conto reale!

Avatar
TommasoP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guadagnare con il trading online - Guadagnare.net

Guadagnare con il trading online – Guadagnare.net

Avviso di rischio - I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Il 74-89% di investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD.