Trading Online » Soldi Online » eToro: la piattaforma social adatta a trader principianti e non
eToro: la piattaforma social adatta a trader principianti e non

Pubblicato da: TommasoP- il: 30-07-2018 6:22

eToro: la piattaforma social adatta a trader principianti e non

Valoreazioni

Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica?In più anche segnali di Trading Gratis.Clicca qui

#eToro è la piattaforma leader del #socialtrading. Grazie alla sua piattaforma web oggi tutti i trader possono scegliere di divenire dei veri GURU della finanza.

Tutto quello che devi fare è:

  • Aprire un conto di trading demo o reale con eToro;
  • Depositare 200 € se scegli di fare trading con un conto reale;
  • Copiare i trader;
  • Aspettare che gli altri operino per te.

Come puoi notare, divenire un trader esperto di finanza non è mai stato difficile! Oggi puoi divenire un trader GURU anche tu grazie ad #eToro.

#eToro: piattaforma di social trading 

Non scoraggiarti se non sai nulla di mercati di materie prime dii borsa di indici ecc. Grazie ad eToro e al servizio formativo da esso offerto, puoi anche tu diventare un trader di provato successo. Imparerai cosa sono:

  • Materie prime;
  • Indici;
  • Valute;
  • Azioni;
  • Obbligazioni;
  • Criptovalute;
  • ETF, ecc.

Imparerai come investire con esse grazie alle migliore strategie CFD che ti permettono di investire su di un asset senza realmente possedere il bene! Oltre alle lezioni gratuite e semplici da comprendere puoi anche divertirti a condividere con i membri della community eToro strategie e piani di investimento.

Non perdere altro tempo! Scegli di investire in modo serio e professionale, condividendo e copiando le strategie degli altri trader! Investi nel #socialtrading! Investi eToro!

Come ogni buon broker che si rispetta anche eToro tiene alla professionalità dei propri trader. Esso consiglia loro di iniziare sempre con un conto demo. Anche se il trading online è reso semplice dal social trading, si tratta pur sempre di investimenti finanziari e come tale non deve essere sottovalutato. Potresti perdere tutto il capitale in una singola operazione di trading chiusa in negativo.

Allo stesso tempo eToro tiene a precisare a tutti i trader che il social trading è un metodo alternativo di investimento al classico trading online ma non per questo può essere considerato come un metodo di guadagno sicuro.

Il conto demo eToro in questo può aiutarti molto; essendo che i mercati finanziari sono imprevedibili non è corretto iniziare ad investire direttamente sul conto reale soprattutto se hai poca dimestichezza con essi. Potresti rischiare di perdere il capitale a causa di strategie non impostare correttamente.

Nota bene che fare trading con #eToro è molto semplice, in quanto esso offre una piattaforma di #SocialTrading intuitiva e semplice da utilizzare a prescindere dal tipo di trader che sei.

Molto interattiva, la piattaforma ti permette di selezionare i migliori #CopyFunds e sceglierli di ricopiare all’interno del tuo account.

In pratica scegliendo eToro scegli di investire con una piattaforma di trading estremamente accessibile.

Qual è lo scopo di eToro?

Offrire a tutti i trader le migliori condizioni di trading! Offrire a tutti i suoi trader la possibilità di gestire facilmente il proprio portafoglio di attività. Tutti i trader possono aprire e chiudere posizioni, copiare i trader e allo stesso tempo ricopiare tutto o in parte le performance degli altri trader.

Come far questo?

Grazie all’interfaccia semplice e intuitiva di eToro.

Il suo sistema brevettato #CopyTrader ti consente di scoprire i migliori talenti utilizzando i filtri al fine di classificali per:

  • Paese;
  • Rischio;
  • Livello di attività;
  • Guadagni del trader.

Cosa fare dunque?

Devi solo impostare la tua piattaforma al fine di attaccare i tuoi investimenti a quelli degli altri trader. Quello che devi fare è selezionare i trader da copiare in base alle loro azioni.

Potrebbe essere questa davvero una soluzione eccellente, non credi? Per altro noi la consigliamo a tutti i trader che vogliono fare trading e che non dispongono del tempo e dell’esperienza necessaria.

Infine ricordiamo anche a tutti i trader che il #PopularInvestor è un programma creato da eToro con lo scopo di incoraggiare i top trader a condividere la loro conoscenza. Tutti gli user che hanno i requisiti possono candidarsi e ricevere benefici speciali come ad esempio i pagamenti cash o una percentuale sui loro Assets Under Management (AUM).

E’ chiaro che i trader più copiati devono guadagnare un secondo reddito; diversamente non avrebbero interesse a farlo. Di questo eToro ne è a conoscenza ed offre loro degli inacetivi.

Il vantaggio e doppio!

  • Tu guadagni extra copiando i trader!
  • I Guru che sono copiati guadagnano una percentuale extra in base ai trader che li copiano.

Investire social con eToro è semplice e molto conveniente!? 

#CopyFunds – #cryptotrading – #adv

>>Apri oggi stesso il tuo account demo gratuito eToro! Clicca qui>>

Avatar
TommasoP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guadagnare con il trading online - Guadagnare.net

Guadagnare con il trading online – Guadagnare.net

Avviso di rischio - I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Il 74-89% di investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD.