Trading Online » Soldi Online » Investi social … Investi eToro
Investi social … Investi eToro

Pubblicato da: TommasoP- il: 06-07-2018 12:45 Aggiornato il: 06-07-2018 12:51

Investi social … Investi eToro

Sei un appassionato di social? Sei un appassionato di investimenti online? #eToro social trading è la soluzione ideale per te. Con #eToro puoi investire sui mercati finanziari da social. Come fare? In modo semplice, regolamentato e veloce.

eToro: piattaforma di social trading
eToro: piattaforma di social trading

Con eToro puoi scegliere di condividere le tue strategie con gli altri membri della community. Lo puoi far direttamente dalla piattaforma di trading, per altro accessibile a tutti, che offre un modo semplice ed alternativo di gestire il proprio portafoglio di attività. Puoi scegliere di aprire e chiudere posizioni, come anche di copiare liberamente altri traders di successo.

Io l’ho già fatto, e tu cosa aspetti?

Tutto questo avviene alla luce del sole e nella più totale trasparenza. Infatti in #eToro tutti i trader hanno un profilo pubblico, all’interno del quale sono pubblicati i dati storici dei guadagni e delle perdite.

Non scoraggiarti se non sei afferrato in questo ambito perché eToro ti aiuta anche in questo.

Come?

Grazie al sistema di educazione e informazione da esso forniti, con webinar e tutorial atti a migliorare i livelli di conoscenza di tutti i trader. Puoi anche trovare informazioni in merito al blog, alle newsletter quotidiane e alle notifiche in tempo reale.

Con eToro l’investimento diventa social! Non perdere tempo! Scarica anche tu l’app mobile eToro!

eToro è la nuova frontiera del social network!

Il sistema eToro è brevettato con sistema CopyTrader, il quale ti permette di scoprire i migliori talenti. Ti basta impostare dalla piattaforma i filtri di ricerca, trovare il trader ideale e… copiarlo con tutte le sue azioni.

E’ una soluzione eccellente, non credi?

Grazie al #SocialTrading, per altro alimentato da milioni di utenti da oltre 140 paesi, puoi sfruttare la loro conoscenza e la loro esperienza per fare i tuoi investire. La tecnologia #CopyTrader, replica automaticamente il portafoglio e l’attività degli altri trader. In questo modo tutti i trader possono divenire leader e follower allo stesso tempo.

eToro Social Trading è sinonimo di Semplicità, Diversificazione, Redditività, Affidabilità e Trasparenza! Proprio quello che serve ai trader social!

Come tutti i social network, anche# eToro offre ai suoi clienti un newsfeed, atto a far recapitare gli aggiornamenti a tutti i trader. Questi sono offerti direttamente dagli altri trader. In questo modo, tutti i trader possono postare delle informazioni rilevanti, ma possono anche spiegare una decisione di investimento o scegliere di condividere qualsiasi altro tipo di conoscenza con la comunità eToro.

Puoi scegliere di seguire i trader di successo!

>>Apri oggi stesso il tuo account demo gratuito eToro! Clicca qui>>

Scegli la giusta strategia, la giusta finestra temporale ed investi copiando gli altri trader. Rimani sempre aggiornato e sperimenta con gli altri trader le migliori strategie. Sfrutta al massimo il conto demo gratuito ed illimitato.

Il #CopyTrader consente ai trader di automatizzare il loro trading, facendo in modo che parte dei loro fondi replichi l’attività di un altro investitore. Copi ogni sua mossa in tempo reale.

Questo sviluppo è stato realizzato per quelli come te e come me che non hanno il tempo e l’esperienza per utilizzare i metodi tradizionali di trading online. Grazie a questo sistema tutti possono visualizzare il portafoglio, la cronologia delle operazioni, il punteggio di rischio e la percentuale di successi/insuccessi di ciascun utente.

Chi è il #CopyFunds eToro?

I CopyFunds raggruppano insieme investitori di successo su eToro.

Possono anche raggruppare più asset che seguono una determinata strategia predefinita. In molti casi questo raggruppamento è noto come investimento tematico. Lo fanno ad esempio effettuando aggiustamenti al fine di ottimizzare la prestazione del CopyFund.

Distinguiamo tre tipi di CopyFunds:

  1. Top Trader CopyFunds;
  2. Market CopyFunds;
  3. Partner CopyFunds.

Nel caso dei Top Trader CopyFunds, è possibile notare come essi si basano esclusivamente sulla saggezza di pochi investitori selezionati. Sono regolarmente attivi e hanno mostrato in passato dei risultati costanti.

I Market #CopyFunds, invece, raggruppano vari asset che hanno dei temi simili.

I Partner CopyFunds, infine, sono creati direttamente dai partners eToro. Sono essi che concepiscono i loro CopyFunds eToro sulla base sia delle loro conoscenze e delle loro aree di competenza.
In pratica i CopyFunds sono il prodotto di investimento di nuova generazione eToro.

>>Apri oggi stesso il tuo account demo gratuito eToro! Non perdere le migliori opportunità d’investimento>>

Come impostare un programma Popular Investor eToro?

Considerato come un modello di business, eToro basa il suo successo finanziario sui suoi clienti social. In pratica loro hanno successo? … Anche tu avrai successo.

Un motivo in più per aprire un conto demo eToro e provare il sistema immediatamente! Tutti i top trader possono condividere le loro conoscenze e ottenere un riconoscimento da parte di eToro; si tratta di un guadagno extra in base a quante più persone li copiano. Un’opportunità da non perdere assolutamente.

Ogni Popular Investor ottiene dei pagamenti mensili, uno sconto sullo spread fino al 100%, e un pagamento annuo fino al 2% sul suo patrimonio gestito. Tutti i Popular Investors eToro guadagnano denaro reale. Sono considerati come dei trader di successo e consente loro di trarre beneficio dalla loro conoscenza, esperienza e successo.

TommasoP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra il 65% e 89% perde il proprio denaro durante il trading CFD.Your capital might be at risk

Guadagnare con il trading online - Guadagnare.net

Guadagnare con il trading online – Guadagnare.net