Trading Online » Soldi Online » IQ Option: la soluzione per il trading in un mondo che viaggia veloce
IQ Option: la soluzione per il trading in un mondo che viaggia veloce

Pubblicato da: Luca M.- il: 11-04-2016 21:05 Aggiornato il: 19-05-2017 13:27

IQ Option: la soluzione per il trading in un mondo che viaggia veloce

Valoreazioni

Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica?In più anche segnali di Trading Gratis.Clicca qui

Il mondo sta cambiando. Costantemente ed a velocità impressionate. Non tutti riescono a gestire al meglio la propria vita, a gestire le conseguenze di tutte le situazioni, ed a portare a termine i propri progetti. E quando si arriva all’aspetto finanziario, quasi sempre il quadro che si delinea è esattamente lo stesso – l’immagine di un cambiamento.

La differenza principale tra la classe agiata e la classe media riguarda spesso la capacità di gestire le proprie finanze con competenza. Tuttavia, non è necessario essere milionari per guadagnarsi l’indipendenza finanziaria.

C’è stato un tempo in cui era necessario possedere un capitale per accedere a questo mondo: ora, la tecnologia si è evoluta, ed insieme ad essa sono nati nuovi metodi per guadagnare.

Oggi, una persona che volesse gestire i propri fondi in maniera intelligente non deve necessariamente risparmiare ed investire sul lungo periodo. Piuttosto, esistono metodi più promettenti per ottenere un ritorno concreto, come quello delle opzioni binarie.

Cosa sono le opzioni binarie?

Le opzioni binarie sono un’opportunità per guadagnare attraverso il trading sulla crescita o decrescita di asset finanziari. Le opzioni binarie (che danno due esiti possibili) rappresentano essenzialmente una scommessa sulla salita o sulla discesa di prezzo dell’asset prescelto. Gestendo la piattaforma, un trader deve semplicemente selezionare un’opzione e determinarne l’andamento di prezzo. Esistono vari tipi di opzioni, come sulle valute, sugli indici, sulle materie prime, e l’essenza di questo strumento finanziario è molto facile da comprendere. Per cominciare, vale la pena familiarizzare con la piattaforma IQ Option.

Le opzioni binarie possono offrire al trader anche il 100% di profitto: addirittura, ci sono investimenti in grado di ripagare il capitale investito più e più volte. Si può immaginare uno strumento altrettanto soddisfacente in cui investire il proprio capitale con tale flessibilità? Persino l’investimento di una somma contenuta può portare un profitto significativo, e attraverso la costruzione di un proprio set di investimenti, è possibile incrementare il ritmo del ritorno sull’investimento.

Oggi, è possibile accedere alla piattaforma anche con una somma di denaro davvero contenuta. Inizialmente, molti newcomers non credono granché alle possibilità offerte dalle opzioni, ma in breve si rendono conto di quanto queste ultime siano tra i metodi più concreti per guadagnare. Inoltre, le opzioni sono attivabili a prezzi ragionevoli: mediamente, una persona non può acquistare dei pacchetti consistenti in grandi compagnie, a causa di un prezzo troppo elevato, mentre il costo delle opzioni può essere anche venti volte più piccolo.

Come fare trading sulla piattaforma IQ Option

La piattaforma IQ Option è un tool professionale per fare trading su opzioni binarie. È un sistema di nuova generazione, che consente anche agli utenti non esperti di guadagnare in maniera quasi intuitiva. Basta scaricare l’applicazione, installarla sul computer, smartphone o portatile per fare il primo passo verso l’indipendenza finanziaria.

Cosa otterrai? I vantaggi di una piattaforma innovativa:

– Puoi utilizzarla dovunque, anche in viaggio;

– Ti fornisce suggerimenti mentre la utilizzi;

– Riflette sempre le più recenti informazioni disponibili sui tassi di cambio, materie prime, indici;

– Disponibile in modalità demo per una pratica senza nessun rischio.


In particolare, la modalità demo è decisamente interessante: un trader può essere in vacanza, o passare del tempo con la propria famiglia, e verificare comodamente i risultati ottenibili senza rischiare nessuna somma di denaro!

Casalinghe, studenti che lavorano, pensionati ed impiegati – tutti possono fare profitti con IQ Option.
Il livello di educazione, gli interessi, gli hobbies non sono rilevanti: la piattaforma ha una sezione di training costantemente aggiornata dove trovare decine di strategie e modelli per migliorare il proprio trading ed incrementare il guadagno potenziale. Se ci si concentra su queste risorse utili, perfino un trader inesperto può lavorare con IQ Option con maggior efficienza rispetto ad un trader esperto che utilizza un’altra piattaforma.

Il procedimento per lavorare su IQ Option è molto semplice. Per iniziare a guadagnare, è sufficiente avere installato l’applicazione, selezionare un’opzione e scegliere l’andamento del suo prezzo – in salita od in discesa. Dopo di che, avviene tutto in maniera automatica. Ciò a cui fare davvero attenzione è il fattore tempo: ovvero, quando dovrebbe chiudersi la vostra transazione. Calcolare i profitti attesi è davvero semplice, ed allo stesso modo, è facile prevedere i possibili rischi. La piattaforma è intuitiva e non sovraccaricata da troppi elementi analitici, che spesso tendono a generare confusione: pochi e chiari elementi rendono il sistema non solo conveniente ma anche più diretto.

Garanzia di qualità del servizio

Il successo di un trader di opzioni binarie non dipende solamente dalle funzioni offerte dalla piattaforma, ma anche dall’affidabilità dell’intermediario, dal livello del servizio e dalle sue caratteristiche operative.

IQ Option offre un supporto 24 ore al giorno ai propri trader. Inoltre, i consulenti sono disponibili a risolvere ogni possibile problematica in merito: sulla piattaforma, i trader vengono costantemente supportati con professionalità.

Oltre a ciò, la piattaforma supporta tutte le lingue più diffuse al mondo e garantisce un servizio di qualità: i difetti tecnici sono stati eliminati nelle prime fasi di sviluppo e non sono a carico degli utenti, che ne apprezzano l’efficienza fin dai primi minuti di utilizzo.

La miglior piattaforma sul mercato

I trader su IQ Option possono essere certi della sua affidabilità e della trasparenza dell’intermediazione.

L’azienda ha ricevuto le migliori valutazioni da esperti di finanza durante numerose conferenze specifiche.
La piattaforma è stata infatti premiata dalla Master Forex Academy come la “più affidabile all’interno del mercato delle opzioni binarie”, a dimostrazione dell’impegno nel dare a tutti i clienti un prodotto di qualità che risponda sempre alle aspettative e garantisca alti standard qualitativi.

La qualità dei servizi di IQ Option è stata particolarmente apprezzata anche alla conferenza mondiale ShowFx di Mosca. La piattaforma non solo offre servizi di elevata qualità, ma li migliora costantemente, in modo da consentire ai trader di lavorare con la massima tranquillità e di concentrarsi nello sviluppare la propria strategia di investimento.
Il riconoscimento della leadership qualitativa all’interno di questa nicchia di mercato è uno stimolo ulteriore per essere sempre un passo avanti, raccogliendo dai trader eventuali altri spunti di miglioramento.

A testimonianza della tenacia nell’offrire un servizio sempre al top, basta citare anche la premiazione dello scorso anno all’FX Report Award: uno dei più alti riconoscimenti raggiungibili in questo contesto, dove viene riaffermata la leadership di IQ Option all’interno del mercato.

Affidabilità per i nostri clienti

L’affidabilità del broker è un fattore importante da considerare prima di iniziare a fare del trading. IQ Option può fornire tutti i documenti necessari alla certificazione dell’azienda in merito alla conformità a tutti gli standard finanziari internazionali. L’azienda opera in osservanza delle regole di ciascuno stato, e la sua attività è regolata dal Centro per la Regolamentazione dei Mercati Finanziari.

IQ Option non è un’azienda nata per avere vita breve, o essere parte di una piramide finanziaria che può sparire nel giro di una settimana. La società detiene tutte le certificazioni, documenti, ed approvazioni da importanti autorità. I fondi dei nostri clienti sono depositati e protetti presso la Royal Bank of Scotland. IQ Option detiene inoltre dei fondi di compensazione, che offrono una protezione integrale ai clienti.

Le operazioni proposte dal sito protagonista di questo articolo sono considerate operazioni ad alto rischio finanziario e la loro esecuzione può rivelarsi rischiosa. In caso di acquisto degli strumenti finanziari e dei servizi proposti dal sito, potreste sostenere perdite parziali o totali dei fondi investiti. Sconsigliamo di investire in questi strumenti nel caso la perdita di questi fondi non sia per voi economicamente sostenibile.
Leggi la nostra recensione IQ OPTION >>
Avatar
Luca M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guadagnare con il trading online - Guadagnare.net

Guadagnare con il trading online – Guadagnare.net

Avviso di rischio - I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Il 74-89% di investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD.