Trading Online » Opzioni Binarie » Bonus Opzioni Binarie

Bonus Opzioni Binarie

bonus-broker-opzioni-binarie

Il termine bonus rappresenta una somma di denaro che viene concessa al trader, nel momento in cui si raggiungono delle credenziali specifiche.

Nel caso delle piattaforme di trading online, spessissimo i bonus vengono erogati nel momento in cui si effettua l’apertura di un conto, oppure quando si effettua un versamento. Ormai quasi tutti i migliori broker opzioni binarie, mettono a disposizione dei propri utenti che si iscrivono o che sono già registrati, un bonus in denaro.

Come detto in precedenza chi apre un account sulla piattaforma, riceve questo bonus sul primo deposito, che può variare a seconda dell’offerta presentata dal broker. E’ importante sottolineare che i bonus a disposizioni sono tanti e tutti diversi tra loro, per questo variano anche i criteri di assegnazione degli stessi, da broker a broker.

Il primo aspetto da sottolineare è che non tutte le piattaforme di trading online offrono le stesse percentuali sui bonus, e quindi un bonus apparentemente uguale, potrebbe non esserlo, andando poi a verificare la percentuale. Oltre a questo, variano anche le regole di riscossione del bonus, una volta che il trader lo ha ricevuto.

La cosa fondamentale, quando si usufruisce di un bonus, è capire bene l’utilizzo, evitando così di incorrere in errore o in cattive sorprese. Per evitare questo, guardate bene il broker che scegliete, e che condizioni vi offre relative ai bonus.

Verificare i requisiti base dei bonus

Molto spesso il trader, prima di poter utilizzare il bonus che gli è stato offerto, deve prima raggiungere alcuni requisiti base, che il broker ha richiesto.

Ci sono, poi, alcune piattaforme online, che invece accreditano subito il bonus promesso sul conto deposito, e così l’utente può utilizzarlo immediatamente. Dunque, bisogna valutare bene tre aspetti, quando si sta per optare per un bonus:

  1. l’importo del bonus;
  2. i requisiti di operatività;
  3. e il tempo necessario all’accredito del bonus sul conto deposito.

In precedenza abbiamo parlato di percentuali relative ai bonus, soprattutto a quelli legati al primo deposito. Bene, queste come anticipato cambiano a seconda del broker che si sceglie, e possono partire dal 50% di quello che si è versato sul conto, fino ad arrivare al 100%. Un aspetto quindi importante, e da prendere in grande considerazione, visto che può essere determinante quando si decide la somma da versare sul proprio conto, nel momento in cui lo si sta aprendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

Guadagnare con il trading online - Guadagnare.net

Guadagnare con il trading online – Guadagnare.net