Trading Online » Opzioni Binarie » Conto Demo Opzioni Binarie senza deposito

Conto Demo Opzioni Binarie senza deposito

conto-demo-per-opzioni-binarie

Quando si decide di investire con il trading online nelle opzioni binarie, la prima cosa che bisogna fare è quella di aprire un conto, che ci consenta di poter far convogliare i nostri soldi, che ci serviranno poi per effettuare gli investimenti. Oltre alla modalità standard, cioè quella di aprire semplicemente un conto, effettuando un versamento, vi è anche la possibilità di aprire un conto demo. Questa ultima modalità vi consentirà di poter operare in maniera sicura, visto e considerato che non si andrà a toccare un solo centesimo del vostro conto, poiché si investirà con soldi virtuali. Scegliere un conto demo, però, non significa non poter operare al 100%, ovvero sfruttando tutte quelle che sono le potenzialità e l’offerta della piattaforma di trading online che si è scelta. Infatti, il conto demo si differenzia da uno reale, solo nel fatto che non si investono soldi veri. Per il resto, tutte le funzioni rimangono invariate. Dunque, quando ci si iscrive, creando il proprio account, si ha la possibilità di poter scegliere se aprire un conto standard, e quindi versando del denaro vero, oppure un conto demo. Di solito il conto demo può essere scelto per due motivi principali. Il primo, quando si vuole familiarizzare con la piattaforma di trading online, e quindi capire un attimo tutte le funzioni, e il secondo quando si è trader alle prime armi. Andiamo per gradi e analizziamo un attimo entrambe le cose, partendo dal primo caso.

Conto demo anche per i traders più esperti

Spesso anche i traders esperti, optano per la possibilità di aprire un conto demo, e la motivazione principale è quella legata alla fruibilità della piattaforma. Infatti, optare per questa soluzione, consentirà di poter valutare bene le funzioni di questo broker online, e capire se vale la pena o no, iniziare ad investire su questa piattaforma. E’ possibile optare per questa soluzione, anche perché il passaggio poi da un conto demo, ad uno reale è veloce e non comporta nessuna spesa, basta solo qualche semplice click. Per quanto riguarda la seconda ipotesi, invece, quella legata ai traders alle prime armi, optare per un conto demo diventa una vera e propria sicurezza. Per chi, infatti, si affaccia per la prima volta nel mondo del trading online, un conto demo è senza dubbio la scelta migliore e più oculata. Non solo perché così si può familiarizzare con lo strumento, ovvero con la piattaforma, andando a vedere tutti i comandi, ma anche perché si può iniziare ad investire senza il rischio di perdere il proprio capitale. Una sorta di palestra, dove allenarsi, per capire in primis le potenzialità della piattaforma di trading online dove ci si è iscritti, e poi per iniziare ad investire senza l’assillo di poter sbagliare e quindi perdere i propri soldi. Si avrà quindi a disposizione un vero e proprio simulatore, dove si potrà operare in tempo reale, andando a visionare qualsiasi tipo di grafico, o andando a piazzare ordini di qualsiasi tipo.

demo-opzioni-binarie

Cosa fare quando si apre un conto demo: le operazioni che deve effettuare il trader

Come anticipato in precedenza, aprire un conto demo su una piattaforma online è molto semplice e veloce. Basta entrare sulla piattaforma che avete scelto, compilare il form di registrazione, inserendo i dati personali, e rispondendo quindi a tutte le voci richieste. Una volta fatto tutto questo, si potrà scegliere tra le due opzioni: conto reale e conto demo. Qui bisognerà cliccare sulla seconda opzione e automaticamente si avrà a disposizione il proprio conto demo, che come detto in precedenza, quando vorrete, potrà trasformarsi in conto reale, senza bisogno di effettuare una seconda iscrizione alla piattaforma di trading online.

Il denaro virtuale

L’apertura di un conto demo, consente al trader di poter gestire lo stesso una somma di denaro, come se si trattasse di un conto reale, con l’unica differenza che a disposizione si avrà denaro virtuale. Visto e considerato che non si tratta di soldi veri, la piattaforma di trading online, offre al trader una somma di denaro virtuale, molto cospicua. Grazie appunto a tutti questi soldi, l’investitore avrà modo di potersi muovere liberamente, iniziando a capire bene come bisogna investire e come muoversi all’interno della piattaforma. Ormai quasi tutti i broker online offrono le stesse cifre, quando si parla di denaro virtuale, che si aggirano intorno ai 100 mila dollari.

 

 

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

Guadagnare con il trading online - Guadagnare.net

Guadagnare con il trading online – Guadagnare.net