Trading Online » Opzioni Binarie » Opzioni Binarie falla

Opzioni Binarie falla

opzioni-binarie-falla

Chi investe nelle opzioni binarie spesso si chiede se esistono delle falle all’interno delle piattaforme online che vengono utilizzate dai broker per poter fare trading. Tutto questo magari per sfruttare questi buchi e ottenere dei guadagni in maniera, diciamo poco chiara.

Le falle possibili nelle opzioni binarie non sono moltissime, ma comunque ci sono. Vediamo, quindi, quali potrebbero essere.

Partiamo con il ritardo delle quotazioni sulla piattaforma da parte del broker. Questa cosa può rappresentare una falla e può essere sfruttata dai traders in maniera vantaggiosa.

Quindi se il broker che avete scelto, evidenzia un ritardo nelle quotazioni, cioè il valore di un asset risulta essere in ritardo, rispetto all’attuale, allora l’investitore può andare a sfruttare questo ritardo, per trarne vantaggio.

Per capire meglio questo concetto, facciamo un esempio veloce.

Poniamo il caso che la quotazione ufficiale del tasso di cambio euro dollaro sia pari a 1.3115 ed il valore che presenta la piattaforma del broker dove si è iscritti è di 1.3100, in questo caso la differenza è di 5 pips.

Poiché si tratta di un semplice ritardo, la quotazione nella piattaforma in pochi secondi tornerà in linea, e quindi nuovamente a quota 1.3115. Il trader deve sfruttare questa falla a suo vantaggio, investendo immediatamente in un’opzione binaria call a 60 secondi.

opzioni-binarie-falla

Chi sono i broker e come si muovono

Detto questo, bisogna anche puntualizzare una cosa molto importante. Partiamo dal presupposto che i broker che si occupano di opzioni binarie sono grandi società che si affidano a piattaforme esterne.

Queste piattaforme, quasi sempre, sono comuni a tutti i broker, quindi nel caso si verificasse una falla, sarebbe un problema di tutti e non di un solo broker.

Per questo motivo, la falla sarebbe di facile individuazione, e quindi risolvibile in un baleno.

Oltre questo è facile capire che le società che offrono le piattaforme sono sicuramente di altissima qualità, servendo un po’ tutti i broker, e quindi difficilmente non sono attente alla gestione dei loro sistemi. Possiamo quindi concludere che, non esistono falle nelle opzioni binarie, né la possibilità di fare soldi facilmente, sfruttando qualche anomalia.

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

Guadagnare con il trading online - Guadagnare.net

Guadagnare con il trading online – Guadagnare.net