Trading Online » Opzioni Binarie » Migliori Broker opzioni binarie

Migliori Broker opzioni binarie

miglior-broker-opzioni-binarie

Ormai le opzioni binarie sono entrate a far parte della vita di moltissime persone e sempre più spesso si sente parlare di questo strumento finanziario.

Ma quando si sceglie di operare con le opzioni binarie, la cosa importante da fare è scegliere il broker migliore, anche perché vi è una vasta scelta nel trading online di broker opzioni binarie.

Quando si è chiamati a scegliere la piattaforma dove investire, la prima cosa da prendere in considerazione è la sicurezza. Quindi la prima cosa da fare è valutare se il broker che abbiamo scelto risponde a determinate regole; la prima fra tutte riguarda proprio il fatto se esso sia o meno un broker regolamentato. Per essere tale deve essere autorizzato con regolare licenza da parte della CySEC o della CONSOB.

Abbiamo qui fatto riferimento esplicito a questi due organi, in quanto la maggior parte dei broker risponde a queste due licenze, ma ve ne sono anche altre. Questo perché si tratta pur sempre di soldi e quindi chi investe deve essere sicuro, che tutto sia fatto nel massimo della trasparenza, rispettando le regole.

Per evitare, quindi, disavventure, bisogna valutare innanzitutto il tipo di broker che abbiamo di fronte in modo tale da valutarlo, analizzarlo, e una volta effettuati tutti i controlli, quindi che risulta veramente adatto al nostro trading, lo andiamo a scegliere. Il nostro consiglio è quello di andare anche a leggere le migliori recensioni presenti sul broker che andremo a sceglier

Broker regolamentati ed autorizzati CONSOB e CySEC

Prima di andare a parlare dei migliori broker presenti per operare con le opzioni binarie, andiamo a spiegare brevemente chi sono CONSOB e CySEC.

Con il termine CySEC si vuole intendere l’’autorità di supervisione finanziaria degli stati membri dell’Unione Europea. Questa commissione si prefigge come scopo unico, di assicurare il corretto rispetto delle regole e delle direttive finanziarie da parte di tutte quelle società finanziarie, definiti broker e che trattano il trading online.

Con il termine Consob, invece andiamo ad intendere la Commissione nazionale per le società e la borsa, istituita con la legge italiana n. 216/74. Questa è intesa come un’autorità amministrativa indipendente, dotata di personalità giuridica a se e con piena autonomia istituita con la legge n. 281/85. La sua attività è rivolta esclusivamente alla tutela degli investitori, all’efficienza, alla trasparenza e allo sviluppo del mercato mobiliare italiano.

Secondo la normativa redatta dalla CONSOB, ogni società che gestisce una piattaforma di trading online, sia essa una piattaforma Forex o una piattaforma opzioni binarie, deve ottenere, regolare licenza per operare.

Quindi un buon  broker per essere definito tale deve essere in possesso di almeno una delle 2 licenza sopra indicate, atte poi a farsi valere negli stati membri in base alle normative vigenti negli stati.

Di seguito, andiamo a vedere le caratteristiche principali di alcuni dei migliori broker che operano in Italia e che hanno le credenziali giuste per poter essere definiti validi in quanto non presentare brutte sorprese per chi investe. Tra questi abbiamo:

  1. AnyoOption;
  2. TopOption;
  3. Banc de Binary.

Broker AnyOption

broker-anyoption

La piattaforma del broker AnyOption è gestita dalla società Ouroboros.

Questo broker è uno dei broker più completo, serio e professionale di trading online con le opzioni binarie. Questo marchio è regolarmente registrato, ed è attivo già da diversi anni. La sua piattaforma piattaforma, nello specifico, ha iniziato ad operare dal 2008 e da allora, gli utenti che hanno utilizzato questo servizio, sono cresciuti in maniera esponenziale.

Proprio la grande fiducia dimostrata dai traders che lo hanno scelta, ha portato questa piattaforma a svilupparsi in maniera decisa e ad offrire ai suoi clienti tantissime opportunità per poter operare con le opzioni binarie.

Tra queste, per esempio, una app per operare in mobilità, o anche l’assistenza multilingue garantita 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Questa piattaforma inoltre offre la possibilità a tutti gli utenti di poter guadagnare, grazie alle oscillazioni dei mercati, e tutto questo non solo se si è trader professionisti, ma anche per chi è alle prime armi. Tutto questo è possibile perchè il broker AnyOption, offre un’interfaccia molto semplice, che offre una grafica immediata e che agevola la navigazione di ogni utente, in quanto gli si viene offerta la possibilità di muoversi con facilità, ed utilizzare al meglio le potenzialità della piattaforma.

Questo broker consente di poter effettuare svariate attività finanziarie, tutte relative alle borse presenti in ogni parte del mondo. E’ importante sottolineare che, AnyOption, rispetta le scadenze dei pagamenti, oltre che i depositi dell’utente, sono custoditi in un conto fiduciario separato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

Guadagnare con il trading online - Guadagnare.net

Guadagnare con il trading online – Guadagnare.net