Trading Online » Opzioni Binarie » Robot Opzioni Binarie

Robot Opzioni Binarie

autotrading-opzioni-binarie

Ormai le opzioni binarie hanno preso piede, e sono sempre in evoluzione e questo perché sono diventate un modo nuovo per fare trading online. Sempre più operatori si rivolgono alle opzioni binarie per investire i propri soldi, ed è per questo che sono nati nuovi strumenti che consentono a chi investe di poterlo fare in maniera veloce e sicura. C’è poi la possibilità anche di poter usufruire di alcuni software di auto-trading, una sorta di applicazioni che sono state realizzare e sviluppate per poter fare trading online in maniera automatica, e che ormai sempre più operatori usano per poter commerciare.

Attenzione perchè i robot opzioni binarie come anche le Autopzione binarie non sono regolamentate e per tanto non le possiamo consigliare come degli strumenti atti a guadagnare con il trading online. Al contrario, invece, consigliamo l’utilizzo di piattaforme di trading regolamentate ed autorizzate come quelle che troverete all’interno del nostro blog. L’articolo ha il solo scopo descrittivo di questi software e non sono consigliati inquanto non regolamentati dalla CONSOB e dalla CySEC

I programmi in questione sono quelli denominati “Bot software”, in uso da anni presso molti professionisti di settore, i quali sono in grado di analizzare a fondo il mercato finanziario e restituirci analisi e previsioni finanziarie. Questi software sono molto utili in primis perché offrono un numero grandissimo di informazioni e dati, che poi riescono ad analizzare in maniera automatica e simultanea, oltre alla possibilità di poter controllare i margini di rischio. Tutto questo, quindi, non può fare altro che andare a migliorare lo stile di trading, e quindi gli investimenti, facendoli diventare sempre più remunerativi.

Queste sono solo informazioni descrittive dei software e non devono essere prese come delle informazioni vere

Diversi software di auto-trading

Come detto sono tanti i “software di auto-trading”, alcuni gratuiti ed altri a pagamento, che hanno diverse funzioni, spesso uguali.

Cerchiamo ora di analizzare le caratteristiche tecniche di uno di questi software, prendendo in considerazione Binary option robot. Binary option Robot è un “bot software” sviluppato per poter operare con le opzioni binarie.

Questo software consente di poter analizzare ed effettuare opzioni di trading online autonomamente. La percentuale di successo che il software in questione riesce a garantire si aggira intorno all’83%. Il software non richiede particolari conoscenze tecniche. La sua installazione è semplice, così come la configurazione. Attraverso questo software sarà possibile monitorare in maniera costante ogni attività in portafoglio, oltre ad avere indicazioni di trading, il trend del mercato, le opzioni in scadenza e quelle scadute.

Software Binary robot

Il software Binary robot controlla in tempo reale tutti i principali mercati finanziari, relativi alle opzioni binarie, ed offre la possibilità di poter effettuare fino a 6 transazioni simultaneamente. Il trader deve solamente importare la tipologia degli “Asset” e quali indicatori tecnici da far utilizzare al “robot”, ovvero Fibonacci, Media mobile, Martingale, etc.

I risultati emersi potranno o essere approfonditi dal trader, oppure utilizzati direttamente per acquistare opzioni binarie. Nel caso si decida di mettere il segno di “spunta” sulla voce “Auto-trading”, allora il software provvederà automaticamente ad inviare gli ordini di acquisto, che sono corrispondenti ai risultati di ricerca effettuati più sicuri.

Termini di ricerca:

  • opzioni binarie automatiche

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

Guadagnare con il trading online - Guadagnare.net

Guadagnare con il trading online – Guadagnare.net